In ascolto tramite Spotify In ascolto tramite YouTube
Passa al video di YouTube

Caricamento del lettore...

Esegui lo scrobbling da Spotify?

Collega il tuo account Spotify a quello di Last.fm ed esegui lo scrobbling di tutto quello che ascolti, da qualsiasi app di Spotify su qualsiasi dispositivo o piattaforma.

Collega a Spotify

Elimina

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

NO ALLO ZOO A RAVENNA

SPARGETE IL MESSAGGIO

Ormai è quasi sicuro,Ravenna ospiterà uno zoo safari in zona Standiana aggiungendosi così alla lista delle città che hanno una prigione per animali. Il progetto è stato presentato e valutato in gran segreto,complice un'amministrazione comunale ambigua che ha nascosto ogni notizia,nonostante moltissimi singoli cittadini e associazioni avessero espresso le proprie voci contrarie.

Verrà costruito dalla società ALFA3000,un nome ignoto a molti,un incubo per animali.

Proprietari di altri zoo (a Fasano e Rimini)e del circo Medrano; Da decenni lucrano sugli altri esseri viventi riservando loro una vita piena di sofferenze.

Lo zoo safari di Ravenna è un opera mascherata come scientifica e didattica ma che servirà unicamente alla società ALFA3000 per poter disporre di un luogo in cui esporre a pagamento gli animali vecchi dei suoi circhi,da rinchiudere in piccoli recinti dopo una vita di agonie infertegli dal domatore. Eterna prigionia in una gabbia o in un recinto,movimenti limitatissimi e stereotipati,cibo e condizioni climatiche non adeguate,stress molto elevato per la presenza di pubblico,di rumori artificiali e della peggiore delle privazioni: la mancanza delle libertà,PER SEMPRE
DOMENICA 9 MARZO CORTEO NAZIONALE
APPUNTAMENTO ALLE 14.30
AL PARCHEGGIO DELLE CORRIERE DIETRO LA STAZIONE

Campagna gli zoo bastardi: www.autistici.org/glizoobastardi glizoobastardi@bastardi.net

Non vuoi vedere annunci? Effettua l'upgrade

API Calls