the dirtbombs @ hana bi

RSS
Condividi

Lug 2 2008, 8:56

Tue 1 Jul – The Dirtbombs: you are being watched!

The Dirtbombs - Motor City Baby


The Dirtbombs - I Can't Stop Thinking About It


le aspettative erano molte, ma sono riusciti a darmi anche di più di quello che potevo immaginare. un'ora e mezzo di anima, rock and roll e sudore che fanno dei loro live quanto di meglio si possa trovare in giro al giorno d'oggi. pescano a 360° dalla loro discografia, dal primo 'horndog fest' all'ultimo 'we have you surrounded' con qua e là perle quali Trainwreck, Chains of LoveEarthquake Heart, Ode to a Black Man... superbo encore con I Cant Stop Thinking About It e una kilometrica Granny's Little Chicken durante la quale succede di tutto e di più.
nel post concerto trovo anche modo di scambiare 2 parole con mick collins, gli spiego che è il mio dio, che amo ogni progetto in cui ha messo mano (gories, screw, blacktop..), e che non si può rendere conto che cazzo di emozioni mi ha regalato. parole ricambiate timidamente con un 'thank you so much' e un caloroso e sudato abbraccio.
i can't stop thinking abooooooouuuuuut it!

Commenti

  • AAcidaSignora

    però la prossima volta ricordati di stare fermino quando rimprendi %/...e dov'è la foto "incriminante"?!?

    Lug 2 2008, 10:31
  • purpleBoots

    qui è la NASA. in veste censoria preventiva Le richiediamo tutti gli scatti incriminati & relativi negativi. dovrà consegnarli al nostro agente all'Avana, nome in codice Luisa la casalinga. che la forza sia con voi!

    Lug 2 2008, 13:36
Visualizza tutti (2 commenti)
Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati (è gratuito).