MISTICISSIMO

Ultimo accesso: Dicembre 2010

  • Aggiungi agli amici
  • Invia un messaggio
  • Invia un messaggio in bacheca

Il tuo grado di compatibilità musicale con MISTICISSIMO è Sconosciuto

Crea il tuo profilo musicale

Brani ascoltati di recente

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.
  • macro98

    il coglione marcio lo sarai tu pezzo di merda fottuto cazzone mondo marcio è 1000000000000000 di volte migliore dei artisti che ascolti tu giudichi e infanghi il suo nome testa di cazzo fanculo stronzo

    6 Feb 2010 Rispondi
  • ciciamoruso

    this is real music :X

    13 Gen 2010 Rispondi
  • ErOs91

    emh scusa...cosa vuol dire dove Eros ha preso i soldi?

    7 Gen 2009 Rispondi
  • MISTICISSIMO

    oggi la biblotecaia figa m'ha dato un libro vecchio, magari dentro è anche bello. ma è vecchio. si presenta male e ciò fa bestemmiare. non sento ragioni e se dovessi anche farlo avviso la clientela, il prefisso è sempre lo stesso ma son cambiati gli imbrogli. da dietro il mio teschio si scorge il tramonto. si dice che più implori più ottieni. falso. sei stronzo? bene, il nostro mondo t'accoglie. io dico nostro, quando non vedo manco me stesso. tradito dalla tua immagine. per compensare? è tardi. a diffonder ste lagne già ci provai. i risultati son stati; un odore fetente, germoglio di morte. tu dici c'hai il verbo, che passa o no ciò che manca è il nervo. scorre alcolico e forse dopo c'è il sole. in due parole: turn off. basta un suono è l'eclissi.

    24 Ott 2008 Rispondi
  • MISTICISSIMO

    ci son fialette puzzolenti nella credenza, rompendo piatti in vasca, è un gran baccano. poi dici fai il bagno; daccordo. ma i cocci tagliano. lacerano ferite giganti. ho i crampi ma rimango in attesa. sull'attenti come un vecchio soldato, che si incula al mercato: il secondino ce l'ha lungo! nel profondo della coscienza sfoggia un nido d'insetti. nei parchetti si trova gran roba. ma con la gran roba non cambia niente, stessa faccia da perdente, stesse vecchie speranze. un secolo scorre dentro il profumo presente, ed è niente. hai dieci dita, le usi anche dalla parte sbagliata, c'è meno tempo, tre due uno e sei sfatto. adesso m'arruolo, ho già visto il suolo e ormai non imploro più aiuto. sto qui seduto a scrivere versi. tre due uno e sono già persi.

    24 Ott 2008 Rispondi
  • ende_neu81

    tu devi diffondere te stesso al mondo e donargli la luce

    24 Ott 2008 Rispondi
  • MISTICISSIMO

    stavo messo male insieme a babbo natale ero marcio. da dentro una scatola vedevo di qua, ma al di là del tracciato c'è il nulla. e se forse concludendo ve li vendo bene, ce ne sono una sfilza. passando dall'alba parietti fino al tramonto. ho un crodino che insegna: bevete analcolico se volete esser pazzi! ora lanciamo razzi al terzo mondo, sotto la torre di babele in mezzo a gigi sabani e marzullo. è un qualcosa che mi frulla, tra me e me, anche volendo non conto. respirate profondo. non aspettate l'insegna luminosa, in sottofondo un battisti. ascolto molti dischi dai giorni più tristi fino ad oggi. non penso all'ipoteca, quantomeno agli insipidi, ne ho troppi in lista. si vaga oltre gigi d'alessio mi flassho e rimango sconvolto. sicuramente ho torto ma quantomeno espongo, assecondo, la parte sbagliata che è in me. dentro la filingrana del mondo. è niente. al di là del tracciato una cianfrusaglia banale, tipo cartoon preso male. adesso cambio canale. è l'inferno.

    24 Ott 2008 Rispondi
  • ende_neu81

    tu mi garbi assai... :D

    23 Ott 2008 Rispondi
  • ende_neu81

    si, ma devi scrivere nella MIA shoutbox, non nella tua! sennò ti leggo solo x culo! tzè... sti novellini di lasteffemme... :D

    22 Ott 2008 Rispondi
  • MISTICISSIMO

    ben detto fratello!

    22 Ott 2008 Rispondi
  • ende_neu81

    probabilmente anche un po' PORCO e un po' DIO! ma questo puoi saperlo solo tu...

    22 Ott 2008 Rispondi
  • MISTICISSIMO

    sono un piantagrane pacifista, un cristiano ateo, progressista conservatore, liberale statalista, etero finocchio... perchè problemi?!

    18 Ott 2008 Rispondi

Amici

MISTICISSIMO non ha ancora amici su Last.fm.