Biografia

all:my:faults è una band industrial metal sperimentale

E’ stata fondata il 13 Marzo 2003, presso Darmstadt, da St.KIA che aveva appena lasciato la sua vecchia band dove cantava e suonava il basso. Quando lasciò la band, cominciò a comporre musica in proprio e si esibì in diversi locali.Dopo due anni che lavorava da solo, St.KIA finalmente trovò joe:riot, che si offriva di suonare un ruolo maggiore nella band.
Lo stile della band andò leggermente in una direzione più dura (contrariamente alle vecchie produzioni) con più influenze rock e metal.
joe:riot, che sta lavorando a diverse band abbastanza famose come artista grafico, completò un nuovo logo e creò il look per il lancio della band e per la homepage.

Dall’inizio del 2009, ST.KIA è tornato assieme a uno dei vecchi membri di a.m:f, Danny Seith, in un nuovo progetto chiamato We Are Guilty per continuare il lavoro in simbiosi cominciato anni prima. Il genere musicale è totalmente diverso da a:m:f:, viene classificato come

Autore modifica: gosub_ (data: Ago 2 2009, 7:23)

Collegamento alle fonti (visualizza cronologia)

Versione Inglese

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Data di formazione
  • 2003
Luogo di origine
  • Darmstadt
Componenti
  • St.KIA   (2003 - )

Questa è la versione 2. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette