Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Zombie Nation

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Zombie Nation è un progetto tedesco di musica techno ed electro del DJ e produttore discografico di Monaco di Baviera Florian Senfter (alias Splank!).

Il primo EP di Zombie Nation è stato pubblicato nella primavera del 1999 sulla label Gigolo Records di DJ Hell. Un remix del brano Kernkraft 400 ha ottenuto ottimi piazzamenti nelle chart internazionali ed è diventato uno dei brani di musica elettronica da ballo più conosciuti.

Dal 2001 Florian Senfter ha pubblicato track su diverse label con il nome di Zombie Nation e con il suo pseudonimo John Starlight. Nel 2002 Splank! ha fondato la propria etichetta discografica, la Dekathlon Records, che all’inizio del 2005 è confluita nella nuova sublabel UKW Records. Su quest’ultima dal 2003 sono stati pubblicati tutti i supporti audio di Zombie Nation. Nel 2006 è uscito il terzo album Black Toys. Il sound di Zombie Nation è un crossover di musica elettronica di ottima caratura[1], un’orgia di stili con una ricca dose di piccanti contaminazioni.

Nell’estate del 2007, in seguito ad una collaborazione come ZZT con l’artista canadese Tiga, è stato pubblicato il brano Lower State of Consciousness.

Zombie Nation dal 1999 è uno dei Live Act più gettonati della musica elettronica nello scenario dei club internazionali. Nei suoi concerti Splank! rinnova completamente ogni volta l’arrangiamento dei brani.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

296.180ascoltatori totali
2.098.159scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori