Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Visage

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

I Visage sono un gruppo Synthpop/New Wave formato nel 1978 a Londra, Regno Unito. Il gruppo era composto tra gli altri da Billy Currie, Midge Ure e dal frontman Steve Strange. Currie e Ure sono stati anche membri degli Ultravox. Il suo più grande successo è stato il brano Fade to Grey. Un nuovo gruppo, sempre denominato Visage e capeggiato da Steve Strange (unico membro rimasto della formazione originale) si è formato nel 2004.

I Visage Hanno pubblicato in tutto tre album, tra il il 1980 e il 1984.Il primo fu sicuramente quello di maggior successo ,grazie ai singoli “Fade to grey” (quella che è ancora oggi una canzone simbolo del movimento “New romantic”) ma anche “Tar ” e “Mind of a toy”: Il secondo, in cui le vocazioni disco vennero amplificate senza perdere le velleità neo-futuristiche che avevano sempre caratterizzato il gruppo, regalò perle quali “Damned don’t cry” e “Night train”.Ciò nonostante le vendite iniziarono a diminuire e il terzo album “Beat boy” fu un totale flop che spinse i membri del gruppo a dedicare il proprio tempo ad altri progetti.Era la fine della carriera dello strano personaggio di Steve Strange (vero nome Steve Harrington),che in seguito ha fatto parlare molto poco di sè.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

300.812ascoltatori totali
1.947.534scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori

Newsletter via e-mail

Universal Music Group Ricevi aggiornamenti esclusivi su promozioni, album e tour di Visage dalla Universal Music.