Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Tragic Black

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Tragic Black è una band americana composta da cinque membri, suona il genere Death Rock/Darkwave e proviene da Salt Lake City, Utah. La band si formò nell’estate del 2000 dall’unione dei musicisti Vision e Vyle.

Tragic black era un concetto pensato da Vision nell’estate del 2000. Vyle (tastiere), Ashe (chitarra) & Vision (vocalist) formarono un trio e suonarono per la prima volta ad Halloween nel 2000. Poco dopo, Toni (basso) fu ammesso nel gruppo al basso. Circa sei mesi dopo un nuovo musicista, Hex (chitarra ritmica), fu aggiunto e Ashe lasciò. Dopo solo 3 show Hex lasciò la band per seguire altri programmi e la line-up rimase Vision, Vyle, e Toni fino alla primavera del 2002.

Più tardi nel corso di quell’anno, Stich si unì ai Tragic Black come nuovo bassista. Stich portò una nuova dinamica alla band e la musica progredì enormemente. A causa di problemi con h Toni, nell’estate del 2003 egli fu mandato via dalla band in malo modo.

La line-up rimase dunque Vision, Vyle, e Stich fino alla primavera del 2004 quando Stich lasciò la band per sposarsi e seguire altri progetti. Rimase comunque per alcuni mesi per suonare nelle date che la band aveva già programmato ma poi si trasferì a Londra per vivere con sua moglie Barb (DJane Darlin’ Grave) e formò la sua band All Gone Dead. Tragic Black e Stich rimasero in buoni rapporti e si proposero di fare un tour insieme per riportare lo spirito di accomunanza sul palco.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

18.445ascoltatori totali
253.602scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori