Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Tila Tequila

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Singapore

Tila Tequila (vero nome Thien Thanh Thi Nguyen) (Singapore, 24 ottobre 1981) è un personaggio televisivo, cantante e attrice pornografica statunitense di origini franco-vietnamite.

Nasce a Singapore da genitori franco-vietnamiti, ma si trasferisce con la famiglia a Houston, in Texas, quando aveva solo un anno. Con la famiglia vivono in una rigida comunità buddista fino a quando lei aveva otto anni. In alcuni siti internet, si racconta della sua un’infanzia turbolenta: a undici anni ha provato l’eroina, a tredici anni cominciò a bere, a quattordici anni fu mandata in un collegio per diversi mesi, a quindici anni si fece il primo tatuaggio e cominciò a fumare e sarebbe a sedici anni la sua fuga a New York. È lí che, sembra per caso, viene scoperta in un centro commerciale da un talent scout di Playboy, proprio poco dopo aver ottenuto il diploma di scuola superiore. Inizialmente scettica accetta l’offerta di colaborazione e si trasferisce a West Hollywood. È in questo periodo che assume il soprannome “Tequila” dovuto, racconta, da una esperienza giovanile quasi fatale con gli alcolici poiché, ironia della sorte, è allergica all’alcool. Tila Tequila dichiara di aver frequentato un corso di “Public Relations” presso l’Università di Houston dal 2001 al 2002.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

85.861ascoltatori totali
849.980scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori