I Pretty Reckless sono un gruppo musicale formatasi a New York, la cui cantante è l’attrice e modella Taylor Momsen. Gli altri membri sono il chitarrista Ben Phillips, il bassista Mark Damon ed il batterista jamie perkins. La band ha finora pubblicato un album di inediti, Light Me Up, e due EP, The Pretty Reckless e Hit Me Like A Man.

Il loro album di debutto è stato pubblicato il 30 agosto 2010 nel Regno Unito, nella cui classifica è entrato alla sesta posizione. È preceduto dai singoli «Make Me Wanna Die» e «Miss Nothing», entrambi entrati nella top 40 britannica. Come terzo singolo è stato confermato il brano «Just Tonight», la cui pubblicazione è avvenuta nel novembre 2010. Gli altri due singoli furono «My Medicine» e «You». Nel luglio 2011 Taylor Momsen annuncia via Twitter che sarebbero andati in tour con gli Evanescence. Successivamente la band ha anche aperto i concerti dei Guns N’ Roses e di Marilyn Manson.

Autore modifica: stronzochilegge (data: Ago 28 2012, 19:02)

Collegamento alle fonti (visualizza cronologia)

Wikipedia:Pretty Reckless

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Data di formazione
  • 2010
Luogo di origine
  • New York
Componenti

Questa è la versione 2. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.