Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Steve Jablonsky

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Steve Jablonsky (nato il 9 Ottobre 1970) è un compositore Americano di colonne sonore per film, televisione e videogiochi. Ha composto la colonna sonora per film quali: Non Aprite Quella Porta (2003), Steamboy (2004), The Island (2005), Transformers (2007), Dragon Wars (2007) e Transformers La Vendetta del Caduto(2009). Ha anche contribuito nella colonna sonora di Team America: World Police (2004). In più, collaborò inoltre alla colonna sonora del videogame Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, e alla musica di sottofondo per il programma della BBC Seven Wonders of the Industrial World. Continua a creare musica per la serie televisiva Desperate Housewives (dal 2004 ad oggi) fin dal quarantesimo episodio. Il suo brano ‘Trailblazing’ è stato la sigla d’apertura per WrestleMania X8 e WrestleMania XIX.

Steve ha composto la colonna sonora di Command & Conquer 3: Tiberium Wars, prendendo il posto del solito curatore Frank Klepacki che era al lavoro su Universe at War: Earth Assault.

I lavori più recenti di Jablonsky includono i risultati ottenuti da Michael Bay coi film Transformers I e II, il film Coreano Dragon Wars, il videogame Gear of Wars 2 per Xbox360 e The Sims 3. Steve Jablonsky lavora nello studio Remote Control Productions di Hans Zimmer.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

232.997ascoltatori totali
7.365.152scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori