Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Sparks The Rescue

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Sparks The Rescue sono un gruppo alternative rock di Portland, nel Maine. Essi si formano quando i membri delle tre bande liceo Pozer,Short of April and Two Girls Later convergono. Il loro EP di debutto Stumbling Skyward è stato rilasciato in modo indipendente nel 2005 con McAllister e O’Connell condivisione principali funzioni vocali. La band ha pubblicato il Hey, Mr. Allure EP nel 2006, che ha visto l’aggiunta del vocalist Alex Roy. Il 6 febbraio 2007, Sparks The Rescue hanno pubblicato il loro EP junior The Secrets We Can’t Keep. STR hanno ufficialmente pubblicato il loro primo full-length album Eyes to the Sun il 5 maggio 2009 con Fearless Records . L’album è stato prodotto da Jonathan Wyman di Halo Studios in Westbrook,

Toby McAllister, Ben Briggs e Nate Spencer hanno formato il gruppo Pozer nel 1999, mentre frequentavano ancora la junior high school. Dopo anni di spettacoli locali e la band ha deciso di aggiungere Patrick O’Connell alla chitarra e voce e McMorrow Marty su sintetizzatore e voce. La band cambiò il nome in Sparks The Rescue e ha iniziato a cambiarela sua estetica in skate punk skate punk - guadagnando popolarità e suonando per tutto il New England. Alex Roy è stato aggiunto come cantante principale nel 2005, e il gruppo ha continuato a fare tour della East Coast in preparazione e il sostegno del loro nuovo Hey, Mr. Allure EP.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

0ascoltatori totali
0scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori