Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Sky Ferreira

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Sky Ferreira (Los Angeles, 8 luglio 1992) è una cantautrice, attrice e modella statunitense di origine portoghese.

Ferreira ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica già durante l’infanzia, cantando canzoni gospel in una chiesa della sua città natale, Los Angeles. All’età di 13 anni prese alcune lezioni di canto lirico per allenare ed affinare le proprie doti vocali. Passò i successivi anni a curare personalmente un profilo su MySpace, a cui aggiunse alcune canzoni scritte da lei stessa. Poco più che quindicenne riuscì a catturare l’attenzione di un celebre duo di produttori svedesi, Bloodshy & Avant, inviando loro un messaggio attraverso il social network. I produttori rimasero talmente colpiti dalla ragazza da convincersi a lavorare con lei.

Nel luglio del 2009, Ferreira, ha firmato un contratto con la casa discografica Parlophone Records e in seguito ha iniziato a lavorare sul materiale da insierire nell’album di debutto, a fianco dei produttori Bloodshy & Avant, Greg Kurstin, Nicole Morier, Klas Åhlund, Colin Munroe, Linda Perry, e FrankMusik. Dopo la pubblicazione di due singoli, “One” e “Obsession”, fu inizialmente annunciato che l’album sarebbe stato pubblicato l’11 gennaio 2011, tuttavia è stato posticipato a data da definirsi.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

485.679ascoltatori totali
9.045.088scrobbling totali
#485 la settimana scorsa
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori