Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Silencer

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

La Band si forma in Svezia nel 1995 per iniziativa di Nattramn (alla voce) con Leere (Shining) alla chitarra e basso, e Steve Wolz alla batteria (Bethlehem, Deinonychus etc…). Dopo l’uscita dell’album “Death - Pierce Me” il cantante-fondatore del gruppo è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico (si era mutilato delle dita di una mano per sostituirle con le zampe di un maiale), bloccando le attività dei Silencer.

Poco tempo dopo il suo ricovero Nattramn è riuscito a fuggire durante la notte dal Dipartimento 57 dell’ospedale psichiatrico di Vaxjo lasciando sul posto simboli nazisti ma senza fare accenno alle sue violente intenzioni. Dopo essere fuggito Nattramn prese un pullman per recarsi da Vaxjo alla piccola cittadina di Ljungby dove nel tentativo di diventare famoso come il serial killer svedese Thomas Quick si recò armato di ascia in un parco giochi colpendo due bambine di soli 6 anni. La prima alla testa è stata ferita gravemente e si è salvata soltanto per il pronto intervento del padre che l’ha portata in ospedale per un’operazione d’urgenza. I medici hanno riferito che se l’ascia fosse penetrata di un altro millimetro avrebbe sfondato del tutto il cranio e penetrato il cervello provocando danni irreparabili. La seconda bambina è stata ferita meno gravemente ad una gamba.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

50.738ascoltatori totali
962.866scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori