Biografia

Shiva in Exile è una nuova era / progetto orientale / gotico iniziata nel 2003 da ex gioco per PC compositore di colonne sonore e Darkseed autore / cantante Stefan Hertrich (Monaco / Germania).

L’album di debutto “etnica” è stato rilasciato nello stesso anno dall’etichetta canadese trostlos Records. Nel 2004, l’album ha vinto il Folks semplicemente Music Award nella categoria “Best New Age / Mondo Album 2004”.

Finalmente, dopo cinque anni, il secondo album “Nour” (la parola araba per “luce”) ha visto la luce del giorno, pubblicato su etichetta del Hertrich Ascolta & Pensate Publishing (luglio 2008) e diversi partner di licenza (entro la fine dell’anno).

“Nour” è un mix innovativo di moderno Gothic / Electro / Colonna sonora e elementi etnici / orientale (decine di, legni e percussioni strumenti ad arco del Vicino Oriente, in Africa e in America nativo). In combinazione con l’unico, originale performance vocale di Yana Veva (San Pietroburgo / Russia) l’album divenne estremamente energico e mistico, ma ancora caldo e sensibile, invitando l’ascoltatore ad un’esperienza spiritualmente edificante. Ci siamo presi in un viaggio di rivoluzione, di cambiamento, di comprensione e, infine, ai misteri profondi della parte orientale.

In brani come Viva La Revolucion, Siamo Tutti Uno e He’neya siamo gettati in mezzo ai conflitti come Yana apre la strada in segno di protesta. Da lì siamo presi in un viaggio di comprensione spirituale in tutto l’Oriente. In Anubis tua mente si danza all’interno delle antiche templi d’Egitto, si terrà il vostro cammino spirituale ulteriormente con brani quali Deserto di Yunus e Blue Healing. Ci sono canzoni per farvi ballare, per farti piangere, per avere ti alzi e urlare al cielo … perché!
“Nour” ha una durata di 70 minuti e include la bonus track “proiettile”, con Hanine Hannousch da Beirut / Libano, che ha scritto una poesia con lo stesso nome durante la guerra del Libano / israeliano (estate 2006) in bombardato Beirut.

“Etnica” e “Nour” sono stato ripubblicato dalla casa discografica tedesca / americano Aquarius International Music nel 2012.

In questo momento Stefan Hertrich sta lavorando su nuovo materiale e pubblica il suo nuovo SHIVA IN ESILIO canzoni passo per passo sul suo personal canale YouTube .

Stefan Hertrich è il cantante e compositore per il Shiva band in Exile, ex Darkseed , tradire la mia segreti , e spirituali . La band è citato come un “nuovo / progetto orientale / gothic età” ha iniziato nel 2003 dall’ex gioco per PC compositore di colonne sonore da Monaco di Baviera, in Germania. Nel 2003, Etnica, l’album di debutto è uscito per l’etichetta canadese trostlos Records. Nel 2004, l’album ha vinto il Folks semplicemente Music Award nella categoria “Best New Age / Mondo Album 2004”. [1] Dal 2011 è principalmente occupato di scrivere libri audio spirituali.

Hertrich ha dichiarato che il nome del gruppo impartisce una visione spirituale sul mondo. Egli ha affermato che il suo significato intende che il mondo manca di un punto di vista spirituale o di morale e che “Shiva” o “spiritualità” è in esilio. Tuttavia; egli ha anche affermato che il nome “è un po ‘troppo negativo” e ha notato più persone integrando aspetti spirituali nella loro vita

Autore modifica: RenoLanza (data: Mag 13 2015, 20:15)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette