Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Seviss

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Seviss è uno dei tanti progetti della congrega di band black metal francese (precisamente di Brest) Les Legions Noires (LLN).
Seviss (un’altro progetto di Meyhna’ch alias Mutiilation) realizzò due demo: …Et Pleure Le Batard e Rehearsal (Rehearsal non si può però giudicare un demo in quanto include solo tre canzoni e si trovano anche dentro il precedente demo).

Come tutti i progetti appartenenti a LLN, eccetto Mutiilation (entrato dopo in questo movimento) non si possono trovare album Full-Lenght ma solo dei demo in cassette.
Questa congrega di band nacque intorno ai primi anni ‘90, si suppone come risposta alla setta norvegese Black Metal Inner Circle. A differenza di quest’ultima, Les Légions Noires si basavano esclusivamente nel produrre musica, senza creare atti vandalici eversivi alla società. Si pensa che nel 1996 la band Mutiilation fu cacciata, dopo che nella casa dove si ritrovava la congrega furono trovati degli stupefacenti appartenenti a Meyhna’ch (leader della band). Le principali band del movimento furono i Vlad Tepes, Mutiilation, Belkétre e Torgeist. Queste principali band diedero vita a numerosi progetti.
Molti demo dei vari progetti sono stati auto-prodotti sotto forma di tape (cassetta), tutti limitati a pochissime copie, e spesso definiti come materiale autentico e ultra-raro da parte degli ascoltatori di questa corrente musicale.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

1.750ascoltatori totali
32.769scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori