Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

SeeU

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

SeeU (시유, シユ) è una voicebank per Vocaloid3, la prima Vocaloid in grado di cantare in Koreano e anche la prima Vocaloid bilingue Coreano/Giapponese. La voce è stata offerta da Kim Dahi (una diciassettenne della girl band K-pop “Glam”). È stata rilasciata il 21 Ottobre 2011.

Una canzone demo (I=Fantasy) prodotta da Bang Shi Hyuk (o Hitman Bang) fu rilasciata all’annuncio di Vocaloid3. Il 30 Agosto 2011, il suo nome e il suo aspetto furono resi pubblici.

I risultati del contest di disegno furono annunciati sulla homepage ufficiale [보컬로이드]. Le illustrazioni dei vincitori furono pubblicate nella sua nuova demo, RUN. La demo doveva uscire fra il 23 e il 25 settembre 2011. Il 23, la sua prima canzone demo ufficiale fu messa sul web e includeva gli artwork di tutti i vincitori e dei concorrenti degni di nota.

La seconda demo, Never Let You Go (Remix) (cover di una canzone della band koreana 2AM) fu rilasciata il 5 Ottobre 2011. Il video è reperibile sul canale youtube ufficiale di SBS.

“Shining Star”, la terza canzone demo, fu rilasciata poco dopo.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

3.952ascoltatori totali
82.409scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori