Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Scooter

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Gli Scooter sono una band tedesca di genere techno e happyhardcore che ha venduto oltre 30 milioni di dischi.
Attualmente il gruppo è composto da H.P. Baxxter (Hans-Peter Geerdes), Rick Jordan (Hendrik Stadler) e da Michael Simon. Le loro hits sono RAMP! (The Logical Song), Hyper Hyper, Fire!, How Much Is The Fish?, Nessaja, Weekend! e Hello! (Good to be Back).

Biografia
H.P. Baxxter
Rick J. Jordan

Il gruppo nacque come progetto nel 1994. Il loro single di debutto fu Vallée De Larmes che raggiunse l’ottava posizione nella classifica dance tedesca. Nell’aprile dello stesso anno, gli Scooter suonarono il loro primo live show ad Amburgo, in Germania, dove H.P. Baxxter cantò con uno stile rap sopra una traccia dance. A questo punto gli Scooter diventarono ufficialmente un gruppo e il rap di Baxxter divenne un marchio di fabbrica della stessa band. sono anche un gruppo HOUSE Nel 2002 gli Scooter ritornarono con 6 singoli (RAMP! (The Logical Song), Nessaja, Posse (I Need You On The Floor), Weekend!, The Night, e Maria (I Like It Loud)) che rimasero nella Top 20 inglese per oltre 18 mesi.

Hanno un proprio stile di techno, molte delle loro canzoni hanno un “rap urlato”, a volte una voce alta, che si sente ad esempio nel loro successo RAMP! (The logical song) (che riprende The logical song di Supertramp).

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

698.618ascoltatori totali
17.232.321scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori