Gli Scary Kids Scaring Kids sono una band post-hardcore proveniente da Gilbert, Arizona. L’idea per il loro nome è stata presa da una canzone Cap’n Jazz.

Sin dall’uscita del loro album di debutto su etichetta Immortal Records, la band è andata in tour con numerose bands: The Red Jumpsuit Apparatus, Silverstein, Aiden, Mest, Funeral for a Friend, e molte altre. Hanno anche suonato al Vans Warped Tour del 2006 e del 2007

Hanno recentemente concluso il Take Action Tour, che includeva altre band, tra cui The Red Jumpsuit Apparatus, Emery, Kaddisfly e A Static Lullaby.

Una foto di una maschera mostruosa è stata pubblicata sul loro Myspace con la scritta “July 4, 2007 it begins…” e ci sono state molte dicerie sul significato di questa frase, incluse teorie sulla realizzazione di un nuovo album che sarebbe uscito nei negozi quello stesso giorno, nonostante il fatto che i CD vegono messi sul mercato al martedì (il 4 luglio era un mercoledì); molti luoghi sono chiusi il 4 di luglio; e non possono mettere in vendita un CD senza informare i negozi. Il 4 luglio, il colore della figura era bianco e mostrava solo la maschera e una nuova canzone “Faces” era stata realizzata sulle loro pagine Myspace e Purevolume
Il loro ultimo album è uscito il 28 agosto 2007.

Autore modifica: justanotherider (data: Set 25 2007, 16:17)

Collegamento alle fonti (visualizza cronologia)

http://en.wikipedia.org/wiki/Scary_Kids_Scaring_Kids
- trad. DahliaSplatter

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 2. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette