Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Sbormatocrastopippeinculo

Immagini

l_bf4dc421335cf77492f4e4670b7ac89c

Ascolta, acquista o condividi

Acquista

  • 2.902
    scrobbling
  • 73
    ascoltatori
Pochi utenti hanno eseguito lo scrobbling di Sbormatocrastopippeinculo di recente.
Altre info sullo scrobbling

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Gli Sbormatocrastopippeinculo nascono verso il primo trimestre del 2008, quando Federico e Luca uniscono le loro capacità mongoloidi al fine di formare un ipotetico gruppo demenziale. Dopo varie voci di corridoio decidono finalmente di incidere un LP da 60 tracce contenenti un po’ tutta la mentalità dei primi tempi di lavoro, ossia: rutti, scorregge, parolacce e tanta volgarità. Il lavoro inizia ufficialmente a maggio quando inizia la stesura dei testi e la preparazione degli impianti per la registrazione.

Musicalmente c’è solo un’accozzaglia di rutti, grugniti, urla e parolacce, il tutto ammalgamato da una chitarra suonata malissimo e una drum mashine programmata a caso. Solo nell’ultimo album il gruppo tenta di effettuare canzoni piu lunghe ed elaborate.
Al livello di testi gli Sbormatocrastopippeinculo non hanno nulla da comunicare a parte sketch demenziali, volgari e improvvisati, con qualche accenno al senso della vita e ad alcuni problemi esistenziali, come la masturbazione e la zoofilia.
Dopo ulteriori release (demo natalizio, demo a sorpresa, El grinder che se nciucia la tua muerta madre e l’acclamatissimo Speed Madonna) il gruppo romano riscuote un discreto successo nel primo live, effettuato nel giugno 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=rGG5Wb6wMto parte 1 http://www.youtube.com/watch?v=jEtUlbER-DE&feature=related parte 2)

www.myspace.com/sbormatocrastopippeinculo
http://sbormatocrastopippeinculo.b0x.com/

Trend di ascolto

73ascoltatori totali
2.902scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.