Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Sandra Nasic

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Sandra Nasić (Gottinga, 25 maggio 1976) è una cantante tedesca, di origini croate.

Si unisce ai Guano Apes dopo una festa universitaria, nel 1994. In verità, come ha rivelato lo stesso Henning Rümenapp, chitarrista del gruppo, Sandra è stata presentata alla band da un comune amico, che desiderava un’opinione sulla giovane cantante che aveva appena scoperto e che pensava di usare in un proprio progetto. Dal 1995 al 2005, anno in cui il gruppo si scioglie, Sandra Nasic è la front-woman dei Guano Apes, band Nu metal tedesca, prima di intraprendere una carriera come solista.

Sandra è una delle migliori voci femminili del panorama rock internazionale, in grado di variare da toni aggressivi a melodici e lievi con disinvoltura. È stata paragonata a cantanti come Serj Tankian e Chino Moreno. System of a Down, Deftones e Korn sono tra i suoi gruppi preferiti e che rivelano infatti notevoli influenze sul suo tipo di musica.

Nel 2001 Sandra è stata premiata con il premio EinsLive Krone.
Nel 2007 Sadra Nasić intraprende una carriera da solista. L’uscita del suo singolo di debutto, Fever, è prevista per il Settembre 2007 con l’etichetta Supersonic Records.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

58.875ascoltatori totali
1.200.324scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori