Biografia

Reni Jusis è un laureato della Poznan Accademia di Musica corale in svolgimento presso la Facoltà.
Ha debuttato nel 1998. piatto “Zakręcona” unico e dello stesso titolo, che è stata aperta dal colpo estate. L’album di debutto ha conquistato ottimi giudizi, critici musicali ed è stata quella di donare Fryderykami in tre categorie: Song of the Year, phonographic debutto dell ‘anno e Album of the Year. Radio disco due premi onorato “Play - box” per il miglior debutto di un anno e ha colpito l’anno e il mensile XL assegnato per il primo anno.

Nel 1999. per il secondo album “Era renna” è diventata la giuria e il primo posto in polacco edizione del festival francese “Le Printemps de Bourges” e, nel 2000. come il primo artista polacco prende parte al gala MTV Awards europei di Stoccolma. Nel novembre 2001 MTV nuova nomina è per “il miglior polacco contraenti”, e quindi riceve un invito a Francoforte.

La primavera del 2002. persone con uno TVP2 “Trenta-Ton” considerare il terzo album “. Elektrenika” per il miglior album di danza, e l’Università di Polonia Fonografica artista designato per la “Fryderyk 2001” nelle seguenti categorie: vocali anni e Album of the Year dance, techno ed elettronica. Una speciale edizione in vinile del CD è nelle mani di Boy George, che lo ha presentato a suo club di Londra.
Nel mese di agosto 2003 il Primo Ministro detenuti “Trasmissione Missione”, che ri-ottenere il riconoscimento dei giornalisti e tifosi. Commerciale ed artistico di successo alla fine è stato un grande piatto di club turismo in Polonia e in tutti i principali riconoscimenti musica: Federico nel 2003 la categoria di Album of the Year - Music Club, il Grand Prix al Festival di polacco videoclip “Yach Film 2004” per il video “L’ultima volta” e per la direzione di Yach il clip “Non basta”, e la terza e la nomina da MTV EMA ha partecipato al Gala di Roma. Valutazione artista con “Missione Trasmissione in diretta” in diversi club europei “Modclub” a Berlino, “Marque Club di Londra e il liquido in camera a Edimburgo. Nello stesso anno, Reni debuttato come creatore di musica per la pubblicità e le puntate “Non basta” ha ricevuto menzione d’onore per la pubblicità polacco festival “Aquile d’oro” nella categoria di “musica per la pubblicità”.

Nel 2005 l’artista ha aperto la propria etichetta con il nome di Pink Pong Records, lo sforzo nel giugno 2006, rilasciato il suo ultimo album “magnete”, da cui il singolo: “A poche semplici verità”, “grido silenzioso”, “Misto” e il titolo ” magnete. Nello stesso anno, insieme con la rivista A4 a colori Radio ascoltatori honorował Reni “Fashion Icon”, e nel mese di aprile 2007 ha riconosciuto Fonografica Accademia Fryderyk CD “magnete” nella categoria “Album of the Year - Music Club”.
Nel giugno del 2007 che ha rilasciato il titolo unico. “Farfalle”, che hanno promosso le due strade principali - club tour “Live Magnete” vacanza eventi e open air “Samsung Summer Party”.

Autore modifica: jagodniq (data: Apr 16 2009, 11:58)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette