Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Phantasmagoria

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

I Phantasmagoria sono la attuale band di un ben noto bassista, Kisaki (ex Mirage, Syndrome, Kisaki Project). Estremamente visual e con un sound heavy-rock, il gruppo è uno dei più popolari della Under Code Production.
Formatasi nel novembre del 2004 dopo lo scioglimento del Kisaki Project, la formazione originaria dei Phantasmagoria consisteva per lo più di amici di Kisaki: Mao (ex Selfush) come vocalist, Jun e Iori (entrambi ex Mar’derayla) alle chitarre, e Shion (ex Mist of Rouge) alla batteria. La partecipazione di Mao nella band, tuttavia, ebbe vita breve; lasciò infatti nel 2004 per essere rimpiazzato da Kenji (ex Hisakarea), tuttora conosciuto con il nome di Riku.
Nonostante KISAKI insista col dire che ha ormai cessato ogni attività, ha fatto comunque molte apparizioni già dal periodo in cui annunciò il ritiro, fino al più recente, il 10 Gennaio 2009 con il KISAKI Secret Party. Sin dall’Agosto 2007 ha partecipato a molte attività, dal comporre canzoni a suonare il basso in alcune uscite.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

24.593ascoltatori totali
1.311.885scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.