Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Orange Caramel

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Orange Caramel (오렌지 캬라멜):
Raina (레이나): vero nome Oh Hye Rin (오혜린)
Nana (나나): vero nome Im Jin Ah (임진아)
Lizzy (리지): vero nome Park Soo Young (박수영)

Il 31 Maggio del 2010 la Pledis Entertainment annunciò di voler formare il primo sotto-gruppo della band After School. Il 6 Giugno venne rivelato che il primo membro di questa unità sarebbe stata Raina, il 7 venne annunciato che il secondo membro sarebbe stata Nana e, infine, l’8 venne annunciata Lizzy come terzo membro. A questo trio venne dato il nome di Orange Caramel e le tre ragazze vennero scelte, al tempo, poiché erano le più giovani all’interno delle After School e poiché questo gruppo avrebbe avuto come immagine uno stile innocente e carino.

Il 17 Giugno venne subito pubblicato il primo mini-album “The First Mini Album” che riuscì ad arrivare alla 2° posizione in classifica e da cui venne estratta la canzone “Mabeop Sonyeo” della quale venne girato un videoclip a cui prese parte anche Kang Min Hyuk, membro della band maschile CNBLUE. Cinque mesi dopo venne la volta del secondo mini-album “The Second Mini Album” che però non ottenne lo stesso successo del precedente poiché raggiunse solo la 10° posizione in classifica anche se, la canzone principale “Aing♡” riuscì ad arrivare 5° nelle classifiche online.

Nel Marzo del 2011 le tre ragazze ritornarono con il loro primo singolo del progetto “One Asia”, intitolato “Bangkok City”, che arrivò alla 3° posizione in classifica e che venne seguito, in Ottobre, dal secondo singolo “Shanghai Romance” che anch’esso fece parte del progetto “One Asia”.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

40.902ascoltatori totali
2.079.712scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori