Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Nox Illunis

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Nox Illunis è un progetto nato nel 2006. E’ venuto dallo spazio esterno, come una collaborazione aperta di numerosi artisti. Nel 2009 la potenza di fuoco è stata ampliata ricevendo nuovi livelli di coscienza nel suo collettivo: le forze riunite agiranno ora per servire il nuovo ordine di decadimento e fornire nere frequenze siderali. Dal dicembre 2009 all’agosto 2010 i membri della loggia hanno lavorato duramente per completare la loro primo full-length album intitolato “In Sideris Penumbra”: l’album contiene sette tracce per più di 45 minuti di black metal siderale con momenti veloci di rapida furia percussiva fusi a lente atmosfere malinconiche e ad un cantato straziante. I testi trattano i sentimenti oscuri e stati di coscienza sofferti ispirati dal buio eterno dell’infinità cosmica.
Nell’autunno 2010 il primo album “In Sideris Penmubra” viene rilasciato su MC dall’etichetta ucraina Depressive Illusions Records in edizione limitata a 66 copie, mentre l’edizione CD viene rilasciata nell’inverno dello stesso anno dall’etichetta portoghese War Productions in edizione limitata a 500 copie.
Nel 2012 esce il secondo album della band, “Metempsychosis”, rilasciato sempre dalla War Productions.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

582ascoltatori totali
10.059scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.