I New Kids on the Block sono una boy band di genere pop che ebbe molto successo a cavallo tra gli anni ‘80 e ‘90.

Il gruppo si formò a Boston nel 1984 dal produttore Maurice Starr ed era formato da Donnie Wahlberg, Joey McIntyre, Danny Wood e i fratelli Jordan e Jonathan Knight. Il gruppo vendette più di 70 milioni di album in tutto il mondo e segnò un nuovo modo di fare musica, aprendo la strada a gruppi come Backstreet Boys e ‘N Sync.

Il gruppo si sciolse nel 1994 e ognuno dei componenti prese strade diverse, chi come cantante (Jordan, Joey e Danny) chi come attore (Donnie) e chi come agente immobiliare (Jon).

I NKOTB si sono riuniti ed il 4 Aprile 2008 hanno tenuto il loro primo concerto assieme dopo quattordici anni al Rockfeller Plaza a New York in occasione dell’annuale concerto organizzato dallo show televisivo Today della rete NBC.

Attualmente il nuovo singolo “Summertime” è disponibile in formato digitale su ITunes e a Settembre uscirà un nuovo album. Negli Stati Uniti sono già state fatte diverse apparizioni Live ed a Settembre 2008 partirà anche il Tour: per ora sono previste date gli Stati Uniti ed in Canada.

Autore modifica: chiaweb (data: Giu 17 2008, 21:22)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 3. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.