Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Nepredvidive Dede

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

“Imprevedibili Nonni” è un lo-fi, progressista, libero ambizioso, krautrock band di Zrenjanin, Serbia. La band non è mai stata ufficialmente costituita, ma spontaneamente riuniti intorno l’anno 2000. L’originale band aveva quattro membri, amici intimi, che per trascorrere giorni e notti in un ex negozio capolavoro di maglioni e altri vestiti di lana, che è stato chiamato Piccolo Bazar, la riproduzione della musica improvvisata per ore e ore con tutti gli oggetti che potrebbe dare un suono, come pure con le reali strumenti. Il negozio è di proprietà di due persone, i comandanti di lana, Meise e buio, ora i genitori dei due piccoli figli, Mattia e Alina.

I membri della band comprende Marko, Zeljko, Kristijan e Dusan. Esse raccolgono ogni ora e poi, qui e là, e giocare e che questo. Ogni volta che essi svolgono, che registra, in modo vi è un innumerevole numero di tracce e nessuna di esse è mai liberata.

Questa è la musica per tutti e per nessuno!

Album più ascoltati

Trend di ascolto

2.503ascoltatori totali
10.811scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.