Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Natasha Bedingfield

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Natasha Bedingfield (Londra, 26 novembre 1981) è una cantante britannica, è la sorella di Daniel Bedingfield, anch’egli cantante.

Natasha è cresciuta nel quartiere londinese di Lewisham con i suoi genitori neozelandesi. Ha due fratelli e una sorella. Con quest’ultimi ha formato quand’era adolescente una band chiamata “DNA algorithm”. Ha frequentato poi una scuola d’arte, ma le hanno consigliato di lasciare stare quella materia per dedicarsi a psicologia poiché era portata per quest’ultima. Ha poi trascorso il tempo a scrivere canzoni aspettando il suo debutto che doveva avvenire quando sarebbe stata pronta. Pubblica il suo primo album, Unwritten, nel 2004 nel Regno Unito (nel 2005 in America), da cui fa uscire quattro singoli. Unwritten è giunto al primo posto nelle hit chart del Regno Unito. Questo lavoro, durato svariato tempo, è un mix di vari stili, dal rock al pop all’r’n’b.

Partecipa alla colonna sonora di Rocky Balboa con il brano Still here scritto da Diane Warren.

All’inizio del 2007 è uscito il suo secondo album, intitolato N.B. anticipato dal singolo I Wanna Have Your Babies, al quale hanno fatto seguito i singoli Soulmate e Say It Again.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

1.291.211ascoltatori totali
15.763.949scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori