Biografia

Moulin Rouge è stato uno sloveno (ex-jugoslavo) gruppo di italo disco visite che andavano alla fine degli anni ‘80, con i singoli “Boys Don’t Cry”e “High Energy Boy “. Formata da Matjaž Kosi, dopo aver lasciato Videosex nel 1985, la band era originariamente una tutta maschile in tre pezzi. La loro prima uscita sul mercato interno era un self-titled 2-EP nel 1985, che conteneva “Svet je za Glorio”e “Mi plešemo”. “Moulin Rouge”, pubblicato nel 1987, fu il loro primo album full-length, ora come un maschio / femmina duo composto da Kosi e Alenka Smid. L’album raccolti tutti i singoli precedentemente pubblicato in lingua slovena, nonché il loro marchio di fabbrica successo internazionale “Boys Don’t Cry”. La band ha continuato a produrre diversi singoli e due album in lingua inglese per il mercato giapponese. Nel 1988, presero parte alla “Jugovizija”-iugoslava di pre-selezione per l’Eurovision Song Contest con la canzone “Johnny je moj”si è conclusa e su 5.

Se stai cercando il film, si prega di modificare i tag, ad alcuni dei nomi di artisti. Si prega di non utilizzare questo tag.

Autore modifica: liftarn (data: Mag 13 2011, 10:05)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 4. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette