Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Moderat

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Berlino, Germania (2002 – presente)

I Moderat sono una collaborazione tra Modeselektor e Apparat.

I Moderat si sono formati nel 2002 a Berlino, Germania quando Sascha Ring (cioè Apparat) e Gernot Bronsert e Sebastian Szary (cioè i Modeselektor) registrarono un EP per l’etichetta Bpitch Control (“Auf Kosten der Gesundheit”). Quando venne il momento di lavorare su un album, i Moderat si sciolsero improvvisamente.

Nel frattempo i Modeselektor realizzarono il loro secondo album, Happy Birthday!, con la collaborazione di Puppetmastaz, Maximo Park e Thom Yorke. Oltre ad aver realizzato dei remix per artisti come Thom Yorke e Björk, i Modeselektor hanno anche seguito i Radiohead nel loro tour in Giappone del 2008.

Apparat, d’altra parte, è andato avanti con il suo album Walls del 2007 (dopo la sua collaborazione con Ellen Allien per “Orchestra of Bubbles”), seguendo un percorso musicale che fosse più orientato al supporto di un gruppo che l’ha portato in tour per diversi anni.

2008 ha visto la riunione di questo progetto ed i tre membri dei Moderat sono rientrati in studio per continuare a lavorare insieme ed hanno infine pubblicato il loro primo LP “Moderat” nell’aprile 2009. Questo album è una ‘dichiarazione audio-visiva’ monumentale, che comprende dieci video dei noti artisti berlinesi Pfadfinderei.

http://www.bpitchcontrol.de/Moderat

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

271.577ascoltatori totali
10.173.893scrobbling totali
#395 la settimana scorsa
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori

Newsletter via e-mail

Universal Music Group Ricevi aggiornamenti esclusivi su promozioni, album e tour di Moderat dalla Universal Music.