Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Missa Johnouchi

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Missa Johnouchi (城 之 内 ミ サ; Jonouchi Misa) (1960-) è un artista che crea la musica New Age asiatico al gusto. Lei non è solo un compositore e pianista, ma anche un conduttore e cantante. Missa Johnouchi stata nominata Artista UNESCO per la Pace nel mese di agosto 2006.

Ha lavorato sulla composizione e modalità di drammi TV e musica da film da quando lei stava studiando musica presso l’Università. Ms Johnouchi prodotto otto album con l’Orchestra du Theatre National de l ‘Opera de Paris dal 1989, ha studiato in Francia nel 1990 e diretto l’Orchestra a suonare la sinfonia scrisse nel 1995 ha pubblicato il suo album, “Fiori asiatici” e “Asian Blossoms II “e animato le classifiche oltreoceano. Oltre alle sue attività musicali, ha lavorato ampiamente come commentatore e saggista.

Sito ufficiale: http://www.oursongs-creative.jp/johnouchi/main/main.html

da wikipedia in inglese:

Personalità Profilo

Musicista, Artista UNESCO per la Pace, Ambasciatrice delle relazioni musicali per l’eventi commemorativa del 1300 ° anniversario del capitale di Nara Heijo-Kyo.

Pur essendo iscritti presso l’Istituto Accademico di musica della Toho, la teoria della sezione di composizione musicale, cominciò a composei nel settore audio-video per la serie televisiva di successo, spot s e il cinema. Ha studiato in Francia, sotto la direzione del compositore Jean-Claude Petit.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

7.955ascoltatori totali
85.028scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori