Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Master P

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Percy Miller (nato il 29 aprile 1969), meglio noto come Master P, (P. Miller) è un artista americano e imprenditore. . Egli è il fondatore e CEO di P. Miller imprese, di intrattenimento e di conglomerato finanziario.

Miller è nato a New Orleans, la più antica di cinque figli. Dopo aver frequentato l’Università di Houston, Master P trasferì a Richmond, California e ha aperto un piccolo negozio, No Limit Records, il finanziamento del negozio con il denaro che egli ha ricevuto come parte di un medico abusiva di regolamento relative alla morte di suo nonno

Nel corso della sua carriera musicale, Master P ha vinto 5 premi Grammy per canzoni tra cui il classico “Make Em Say Ughh”. Master P cominciato con il gruppo rap TRU con i suoi due fratelli Silkk Il shocker e C-Murder. Master P sinistra in-a-minute record poco dopo il suo rilascio album di debutto e formò la sua etichetta No Limit Records. Master P con il suo premier, come artista, No Limit Records è andato a liberare molti album da artisti come Snoop Dogg, Mystikal, Mia X, Mercedes, Soulja Slim, e Miller fratelli Silkk Tha shocker e C-Murder e figlio Romeo e altri figlio V giovani. Ha iniziato una nuova etichetta The New No Limit Records e poi nel 2007, Master P e figlio Romeo ha iniziato una nuova etichetta chiamata una presa di posizione Records.

Dopo aver lavorato nel settore della musica come un rivenditore, Master P è diventato un artista, oltre a possedere la sua casa discografica. No Limit Records, il negozio al dettaglio, è diventato No Limit, la casa discografica. Nel 1994 ha auto-prodotto il suo primo album, The Ghetto’s Tryin ‘to Kill Me.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

161.235ascoltatori totali
928.794scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori