Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Maroon

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

I Maroon sono un gruppo musicale metalcore tedesco, nato nel 1998 e formatosi a Nordhausen, in Turingia (Germania centrale). Appartengono alla Century Media Records. Molto popolari in Germania, sono conosciuti soprattutto per essere di stampo Straight edge e vegan. Pare però che ultimamente abbiano abbandonato questo movimento e non ne facciano più parte (sembrerebbe infatti che il cantante sia stato visto bere alcolici, un comportamento notoriamente vietato per chi appartiene allo Straight edge). Il genere viene spesso associato all’Hardcore ma presenta molti elementi Metalcore e molti pezzi cantati dal cantante Andre Moraweck, sono interpretati con il growl, inesistente nell’Hardcore.
Fino ad oggi hanno partecipato a grandiosi tour assieme a bands del calibro degli As I Lay Dying, Caliban, Heaven Shall Burn o ancora Himsa e Darkest Hour e contano anche presenze importanti ad Open Air come il Wacken Open Air e il With Full Force.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

79.586ascoltatori totali
2.091.043scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori