Biografia

Luiza Possi Gadelha ( Rio de Janeiro , 26 giugno in 1984) è una cantante e compositrice in Brasile ,e’ anche la figlia della cantante Zizi Possi e il produttore e direttore artistico Lieber Gadelha.

Biografia

Nel 1999, Luisa fu invitato sul palco e cantare una canzone con la band che è stata l’apertura della mostra si Skank alla Hall Credicard in São Paulo . Il pubblico consisteva di 12 000 persone, e il cantante suonava il brano “The Wind”, Jota Quest , solo il suono del pianoforte e la sua voce.
Nel 2001, Singer è andato con alcune band suonare in modo informale, fino a quando una parte del Programa do Jô , in onda su Rede Globo , accanto a sua madre, Zizi Possi , ed eseguito la canzone tema “Angel” dal film City of Angeli . Il giorno dopo ha ricevuto inviti a scrivere e firmare i contratti.
Luiza rimasto con il padre, che era allora presidente della Indie Records , il suo primo album è stato registrato nel 2001 sotto la produzione di Rick Bonadio . Il lavoro ha preso il nome di “I’m So” e goduto il successo della title track, il tema del romanzo, Donne in amore , lo stesso Globe, e “Same Day”, che è venuto a paese classifiche musicali più importanti. Nello stesso anno fece il suo primo tour nazionale.
Nel 2004, Possi pubblicarono il loro secondo album, intitolato Pro World Portare attraverso Records Indie . Questo album ha venduto 15.000 copie, meno della precedente, ma ha prodotto due hit , “Over the Rainbow” e “Tutto ciò che è buono”. Quando Luiza avrebbe rilasciato il terzo singolo, suo padre ha avuto un attacco di cuore , e dopo aver fatto il suo record cancellato tutto questo album e questo tour, che durò meno (a causa del padre).
Nel 2006 a Luiza è stato chiesto di firmare un nuovo contratto, ma la sua opportunità di volontariato aperto la propria etichetta, LGK Music , con distribuzione dell’etichetta EMI / Som Livre . Nello stesso anno, ha pubblicato il CD Luiza Hear incentrata sul tema dell’amore e acclamato dalla critica, e considerata la sua opera migliore pitching.ha avuto la hit “Listen” e “Your Name”, quest’ultimo è il brano più suonato 2006 e 2007 sulla radio della MPB nel paese.]Luiza Nello stesso anno ha iniziato il tour terzo ascolto Tour , con oltre cento concerti l’anno. Nel 2007 Luiza rilasciato DVD basato sul tour, registrato a Rio de Janeiro , per la versione DVD la sua etichetta ha pubblicato un CD con quindici tracce, tra cui tredici inediti, e ha contribuito a rendere il DVD ad essere un best-seller, con 15.000 copie vendute in nello stesso anno. L’album gli è valso il suo indiçaões primo Latin Grammy Awards , il premio più importante della musica in tre categorie: Best New Artist, Best Album e Best Pop Album Brasiliano Contemporaneo di musica popolare brasiliana da ascoltare.
Dopo divulagação del vostro hard-hit, nonché 2006, tornò con il loro quinto album, più autoriale, dedicato alle canzoni inedite pop e musica brasiliana : Cavalcavento arrivano sempre.
In un’intervista a MTV Brasile Luiza ha annunciato un DVD del tour in corso, Cavalcavento arrivano sempre.
Partecipato alla prima edizione del reality show , Cirque Faustão programma Domingão Faustão , ponendo 5 °.

Ha iniziato la sua carriera artistica 1999. È stata sposata due volte, prima con Nelson Rubens Junior, figlio di Nelson Rubens , per sei anni, e più tardi con l’attore Peter Neschling , figlio del maestro John Neschling e attrice Lucelia Santos , che è stata sposata per tre anni.

Autore modifica: RenoLanza (data: Mag 7 2010, 20:23)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette