Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

La Coka Nostra

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

La Coka Nostra è il nome di un collettivo musicale hip hop statiunitense, formatosi a Los Angeles nel 2005. La formazione comprende tutti gli ex membri degli House of Pain, nonché Ill Bill dei Non Phixion e Slaine degli Special Teamz.

Il gruppo era in origine un collettivo hip hop formatosi per idea di Danny Boy, inizialmente senza alcuna intenzione di pubblicare album discografici. I primi due membri del gruppo furono il rapper solista Slaine e, appunto, il fondatore Danny Boy, incontratisi a Boston nel 2005. Durante il giorno dell’incontro Danny Boy notò alcune composizioni di Slaine e lo portò a Los Angeles proponendogli di registrarle insieme. Nel 2006 Danny Boy propose ai suoi ex-compagni di band (ovvero gli ex-House of Pain) e ad Ill Bill di unirsi alla sua nuova crew e loro accettarono l’offerta. Nel 2007 il gruppo presentò e pubblicizzò l’album Black Metal di Ill Bill, sulla copertina era infatti visibile la dicitura “La Coka Nostra Presents:Black Metal”. Alla fine del 2008 il gruppo decise di cominciare a registrare il primo lavoro in studio, così firmò un contratto con la Suburban Noize Records. Il 14 Luglio 2009 fu pubblicato l’album di debutto A Brand You Can Trust. Al disco collaborarono anche Snoop Dogg, Bun B, Sick Jacken, B-Real, Sen Dog, Immortal Technique, Big Left e Q-Unique.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

130.603ascoltatori totali
3.592.767scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori