Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

LMFAO

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

LMFAO è un gruppo musicale di electro-hop formatosi a Los Angeles, è composto da un DJ e un rapper, cioè Redfoo (Stefan Gordy) e Sky Blu (Skyler Gordy).
Nel gergo di Internet e online, LMFAO sta per “Laughing My Fucking Ass Off”. Il nome del gruppo deriva da una conversazione in Internet tra Redfoo e Sky Blu. Il loro primo singolo, intitolato “I’m in Miami Bitch” (in versione pulita “I’m in Miami Trick”) ha raggiunto la posizione # 51 sulla Billboard Hot 100. Il 1 luglio 2008, pubblicato LMFAO Rock Party EP su iTunes music store. Il loro album completo Rock Party è stato pubblicato il 7 luglio 2009 e contiene 15 tracce. Il loro secondo singolo, “La La La”, ha debuttato al # 62 sulla Billboard Hot 100. Il loro terzo singolo “Shots” ha attualmente raggiunto la posizione 24 della Billboard Hot 100. Nell’estate 2010 uscirà il loro nuovo album dal titolo Don’t Judge Me, in italiano Non Giudicarmi. I LMFAO hanno collaborato in molte altre canzoni, tra cui il remix della canzone Love Lockdown di Kanye West e LoveGame di Lady Gaga, Gettin’ Over You di David Guetta, e Outta Your Mind di Lil Jon. Nel 2010 ha fatto da open act ai concerti in America dei Black Eyed Peas.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

1.134.070ascoltatori totali
17.468.114scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori

Newsletter via e-mail

Universal Music Group Ricevi aggiornamenti esclusivi su promozioni, album e tour di LMFAO dalla Universal Music.