Biografia

L.A.P.D. (acronimo di Love And Peace Dude, più tardi Laughing As People Die) è conosciuta per essere la band precedente ai Korn, fino a quando i membri originali dei Korn (Head, David Silveria, Munky eFieldy) erano nella band. La band aveva come cantante Richard Morrill.

L.A.P.D. venne formata negli ultimi anni ottanta a Bakersfield in California. Cantando per Triple X Records, rilasciarono Love and Peace, Dude EP] nel 1989. Un album completo vero e proprio fu Who’s Laughing Now rilasciato il 31 maggio 1991, ma un anno dopo la tournee Morrill, che faceva uso di droghe, abbandonò la band. La band incontrò il cantante dei Sexart, Jonathan Davis mentre stava lavorando in un club, e decisero di spostarsi a Los Angeles dove cominciarono a cantare sotto il nome di Korn. Una collezione dei dischi rilasciati L.A.P.D fu rilasciata nel 1997, e consisteva in Love and Peace, Dude EP e Who’s Laughing Now.

Autore modifica: CompagnoKoba (data: Lug 26 2009, 10:23)

Collegamento alle fonti

http://it.wikipedia.org/wiki/LAPD_(gruppo_musicale)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Componenti
Altre grafie