Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Kommunity FK

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Los Angeles, California dei primi anni Ottanta.
Il cantante e chitarrista Patrick Mata e il batterista Matt Chaikin danno vita a una band che rappresenta una deriva gotica del già cupo sound di Ian Curtis. Quando i Kommunity FK si formano, ancora i termini Gothic, lndustrial e Death rock devono affermarsi sulla scena.
L’attività dei Kommunity FK si esaurisce in due album di notevole intensità e con indiscutibili riferimenti a Joy Division e Bauhaus: l’eccelso e ingiustamente sottovalutato “The Vision And The Voice”, del 1983, e il successivo “Close One Sad Eye” del 1985. Si esibiranno poi a fianco di band come Killing Joke, Alien Sex Fiend, Specimen, Sex Gang Children, Christian Death, Peter Murphy, Nina Hagen, Nick Cave, 45 Grave, The Virgin Prunes, Xmal Deutschland, Clan Of Xymox e molto altro prima di tornare orgogliosamente nell’ombra
Mata darà vita al progetto Sativa Luvbox tra i tardi anni Ottanta e i primi anni Novanta, senza eccessive fortune e tuttavia ancora presente nel panorama musicale.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

19.120ascoltatori totali
204.935scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori