Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Kissogram

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Berlino, DE (1999 – presente)

I Kissogram sono una band tedesca di musica elettronica, fondati a Berlino, DE nel 1999 da Jonas Poppe (voce, chitarra, tastiere e programming) e Sebastian Dassé (tastiere, programming) .

Dopo alcuni singoli e un EP per alcune etichette indipendenti, il gruppo ha firmato nel 2004 con la Louisville Records , un’etichetta indie di Berlino , ed ha pubblicato finora tre album e diversi singoli.

Gli show dal vivo sono sempre stati una parte importante dell’attività della band, sia come gruppo spalla (i Kissogram hanno aperto concerti per Peaches, Franz Ferdinand ed altri artisti) che in concerti propri.

Nel 2008, il batterista Joe Dilworth si è unito al gruppo.

La musica dei Kissogram è stata etichettata negli anni in svariati modi , ed è difficile inserirla in un esatto genere poichè le influenze del loro suono arrivano da molti stili differenti , ma potremmo principalmente descriverla come un electro-rock/ synthpop con un marcato tocco vintage anni ’80.


Sito ufficiale : www.kissogram.de.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

32.368ascoltatori totali
404.934scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori