Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Kaya

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Kaya, al tempo noto come Hime 姫 (principessa), debutta nella città natale Tokushima come cantante dei Meties. Si tratta di una band locale di poca importanza, attiva tra il 1998 e il 1999.
Nel 2000 si trasferisce a Tokyo ed entra a fare a parte degli Isola. Il gruppo non ottiene molta fortuna e decide di interrompere le sue attività alcuni mesi dopo il debutto.
Nel 2001 avviene l’incontro con il tastierista dei Velvet Eden, Hora, e la conseguente fondazione degli Schwarz Stein.

Il duo viene prodotto dal leader dei Moi dix Mois Mana e fino allo scioglimento all’inizio del 2004 realizza due album in studio e diversi singoli. Una reunion temporanea avverrà nel gennaio 2006 con l’unità another cell. Alcuni mesi più tardi Kaya annuncia il suo debutto come solista avvalendosi di Hora e Kalm come principali compositori. A dicembre esce l’album d’esordio GLITTER, anticipato dai singoli kaleidoscope e Masquerade.
Nel 2007 Kaya partecipa al progetto Node of Scherzo e registra il suo primo mini-album 百鬼夜行. Il giorno di Halloween esce in collaborazione con il chitarrista dei Versailles HIZAKI il singolo Carmilla.
Il 29 aprile 2008 Kaya firma un contratto con la sussidiaria della Sony next music inc. e commemora il suo debutto major con un oneman live al Tokyo Kinema Club. La registrazione del concerto esce il 20 agosto nel DVD サロン・ド・ショコラ.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

29.510ascoltatori totali
1.654.390scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori