Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Kat Graham

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Katerina Alexandre Graham, meglio nota come Kat Graham (Ginevra, 5 settembre 1989), è un’attrice, cantante, modella e ballerina statunitense, maggiormente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Bonnie Bennett nel telefilm The Vampire Diaries, serie tratta dalla famosa saga di Lisa Jane Smith.

Graham è nata a Ginevra, in Svizzera, ed è cresciuta a Los Angeles. Suo padre, Joseph, è liberiano e ha lavorato nel mondo della musica, che ha poi abbandonato per lavorare come giornalista alle Nazioni Unite in Svizzera. Sua madre, Natasha, è ebrea, di origini russe e polacche[1][2]. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni[3]. Ha un fratellastro, Yakov, nato a Tel Aviv[4]. Ha frequentato una scuola ebraica e parla inglese, spagnolo e francese, oltre a un po’ di portoghese e ebraico. Trascorre gli anni del liceo studiando in casa[6].
Comincia a lavorare nel mondo della musica a 13 anni, senza avere un produttore, né alcune conoscenza di mixaggio. Prima ancora di ottenere il diploma di scuola superiore, si iscrive al Musicians Institute, dove si laurea in ingegneria acustica[7][8]. Lavora poi come DJ al Boys and Girls Club di Santa Monica[8].
A ottobre 2012, l’attrice si è fidanzata con il collega Cottrell Guidry[9].
Katerina Graham si esibisce a Bridgeview, il 16 giugno 2012.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

39.893ascoltatori totali
534.633scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori