Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Justin Chancellor

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Justin Chancellor (19 novembre 1971) è un bassista inglese che attualmente suona nei Tool.

Incontrò i Tool per la prima volta a New York, e rimase in contatto con i membri della band per un paio di anni fino a che la band inglese di Justin, i “Peach”, fecero un tour Europeo con i Tool nel 1994.

Quando il bassista originale Paul D’Amour se ne andò, i Tool chiamarono Justin. All’inizio rifiutò. I Peach si erano sciolti circa 6 mesi prima, e lui stava formando un altro gruppo con l’ex chitarrista. Justin era molto fedele al suo amico col quale suonava da quando avevano 14 anni. Ma alla fine decise che non poteva gettare via una possibilità simile.

Justin si trasferì negli US, fece un provino, ed ottenne il posto. Sbaragliò una concorrenza tenace, che includeva Frank Cavanagh dei Filter, Scott Reeder dei Kyuss, Marko Fox degli Zaum (la voce in Die Eier von Satan), ed E. Shepherd Stevenson dei Pigmy Love Circus.

Dopo essersi stabilito negli US, Justin ha sposato Ariadne Chancellor, sulla cima della Mingus Mountain in Arizona il 12 Gennaio, 1997.
(From Wikipedia)

Trend di ascolto

51ascoltatori totali
409scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.