Biografia

Jonathan Mark Foreman (nato il 22 Ottobre 1976) è il maggior cantante, maggior chitarrista, principale scrittore di testi e co-fondatore della alternative-rock band “Switchfoot”. Ha dato via agli Switchfoot nel 1996, con il batterista Chad Butler e il bassista Tim Foreman (suo fratello).

Foreman è nato nella contea di San Bernardino, in California, ma la sua famiglia si trasferì nel Massachussets e a Virginia Beach durante la sua infanzia. Succesivamente diventò velocemente amico di Todd Cooper, che lo incoraggiò ad imparare a suonare la chitarra. Cooper fu successivamente chitarrista negli Switchfoot, anche se lasciò nel 2005 per inseguire la sua carriera musicale.
Dopo diversi anni, Foreman e la sua famiglia tornarono nella California del sud, questa volta sistemandosi a San Diego. Foreman partecipò alla UC San Diego e successivamente lasciò perdere per seguire la sua carriera da cantante.

Autore modifica: [utente eliminato] (data: Dic 30 2010, 19:43)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 2. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette