Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

John Cena

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Cena è anche un cantante hip pop oltre che wrestler. Cantò personalmente la sua quinta e la sua sesta musica d’ingresso, Basic Thuganomics e The Time Is Now. Entrambe le canzoni furono poi pubblicate su CD (rispettivamente WWE Originals e You Can’t See Me). Cantò anche una canzone, Untouchables, per il successivo album della compagnia, WWE ThemeAddict: The Music, Vol. 6. Collaborò inoltre anche alla canzone H-U-S-T-L-E remix insieme a Murs, E-40, e Chingo Bling.

Nel 2005 John Cena pubblicò il suo primo disco, You can’t see me, in collaborazione con suo cugino Tha Trademarc.[47] [48] Raggiunse un buon successo soprattutto grazie alla sopraccitata The Time Is Now e al singolo Bad, Bad Man, per il quale fu fatto un videoclip parodia della cultura degli anni ottanta, incluso lo show televisivo A-Team.[49] Fu realizzato un video anche per il secondo singolo, Right Now, pubblicizzato durante la puntata di Raw dell’8 agosto. Cena e Tha Trademarc collaborarono poi ad una canzone dei The Perceptionists chiamata Champion Scratch. La promozione dell’album portò Cena all’essere l’unico wrestler professionista ad aver mai cantato a Top of the Pops, programma della BBC Two.

Video

Trend di ascolto

31.664ascoltatori totali
248.562scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori