Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Jesus Was Homeless

Immagini

JWH_composition_BW

Ascolta, acquista o condividi

Acquista

  • 2.976
    scrobbling
  • 71
    ascoltatori

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Il progetto Jesus Was Homeless è nato da un viaggio on the road, da Los Angeles a San Francisco e ritorno. Un viaggio nato dal desiderio di sentirsi vivi ancora una volta.
Un viaggio in cui la libertà di movimento è diventata libertà di espressione, dove le varie istanze artistiche sociali e culturali sprigionate dalle città americane hanno rinvigorito e arricchito gli spunti creativi che hanno portato alla nasciata del nuovo album The Landing il cui singolo, Melting, è già uscito a Maggio 2008 in Giappone e si propone al resto del mercato internazionale a partire dal Settembre 2008.

L’album raccoglie sicuramente le fila dell’esperienza del viaggio, aprendosi alla tendenza multiculturale, al melting pot che ormai è la cultura di queste città americane

Questo progetto ha quindi di per se radici internazionali, slegato dal mercato italiano, e nasce proprio dalla volontà di apertura verso altri orizzonti culturali e di mercato.

Il gruppo è composto da tre membri Tiziano (Ritual) ex cantante della band Mary go ‘round, il chitarrista/programmer Maruko EBM Project XP8 e il batterista Alessandro Vona.
L’etichetta di produzione è indipendente, OBE records e si divide tra il triangolo Los Angeles, Roma e Londra.
Il risultato è una miscela sicuramente innovativa che porta il trio in pochissimo tempo ad un deal che vede uscire nel Maggio 2008 The Landing in Giappone ed Asia sotto Halftonic il nuovo brand della storica etichetta Giapponese Marquee Records.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

71ascoltatori totali
2.976scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm