Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Hybris

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Gli Hybris nascono nel 2005 a Rovigo da un’idea di Brizzante Emanuele, Berto Alessandro e Zanforlin Marco, rispettivamente batteria e due chitarre. L’evoluzione artistica della band, che inizia la sua attività ufficialmente con l’ingresso di Stievano Anna alla voce e Lucchin Alberto al basso, porta la band ad escludere dal gruppo Berto Alessandro, tecnicamente incompatibile con il resto del gruppo e a sostituirlo con il fresco Andriolo Davide, che coniuga le sonorità calde del gruppo con le sue influenze più acide. I ragazzi producono un alternative rock influenzato da tutti gli stili più alternativi del rock italiano ed americano, passando dal cantautorale, all’indie, all’hard rock e al rock d’oltremanica ed oltreoceano (Muse, A Perfect Circle, ecc.) con qualche sprazzo gelido di grunge e jazz. I testi sono critiche alla società, scritti in italiano, e la calorosa voce di Anna ben si coniuga con l’atmosfera calda, a volte cupa a volte più gioiosa, che emana dalle canzoni del quintetto.

La band, che prende il suo nome dal termine greco che significa “Tracotanza”, con molte connotazioni anche filosofiche e mitologiche che si possono evincere dalle copertine dei demo, ha all’attivo ormai una miriade di concerti svolti in Veneto, e si sta preparando per sbarcare nel resto dell’Italia. Notevole il concerto con i celebri …A Toys Orchestra ed i giovani Canadians.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

13.803ascoltatori totali
114.679scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori