Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Hellogoodbye

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Sono una band pop/synthpop Americana formatasi nel 2001. I quattro membri del gruppo: “Forrest Kline” , “Jesse Kurvinc” , “Marcus Cole” e “Chris Profeta” arrivano al successo nel 2006 grazie ad un contratto con la Drive-Thru Records che gli permette di pubblicare il loro primo album Zombies! Aliens! Vampires! Dinosaurs! che entra nella top 20 degli album più venduti in America.

Nel 2006 gli Hellogoodbye fanno un’apparizione al Vans Warped Tour , nell’agosto dello stesso anno la Drive-Thru Recordsdecide di pubblicare il loro primo album Zombies! Aliens! Vampires! Dinosaurs! e il primo singolo “Shimmy Shimmy Quarter Turn”. L’album non vende molto perciò nel 2007 si punta sull’uscita di un altro singolo , Here (in your arms) che arriva in vetta alle classifiche Americane e Inglesi e fa velocemente risalire l’album dal fondo della classifica , infatti raggiunge il 13 posto della Billboard Hot 200 Americana. Successivamente si preparano ad intraprendere un lungo tour che toccherà anche Regno Unito e Giappone.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

802.815ascoltatori totali
19.740.379scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori