Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Hell Is For Heroes

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Gli Hell Is For Heroes sono un gruppo post-hardcore formato nel 2000 a Camden, nei dintorni di Londra. La formazione iniziale di Will McGonagle e Joe Birch (precedentemente membro dei Symposium) è stata unita da James Findlay, Tom O’Donoghue e successivamente da Justin Schlosberg. La band suonò ai loro primi show formativi nel West London nel 2001.

Dopo due singoli rilasciati indipendentemente, gli Hell Is for Heroes pubblicarono il loro album di debutto nel Febbraio del 2003 all EMI. “The Neon Handshake” venne prodotto e registrato a Los Angeles ai Sound City Studios e mixato a Umea, in Svezia al Tonteknik da Pelle Henricsson e Eskil Lövström, l’artwork della band fu diretto da Duncan Illing. La band e il suo A&R lasciarono la EMI nel 2004.

Gli Hell Is for Heroes hanno pubblicato il loro secondo album “Transmit Disrupt” indipendentemente prima di segnarsi alla Burning Heart Records, che venne in seguito ripubblicato da essa nel 2006.

Il loro album di debutto è stato votato come il 58esimo miglior album rock Britannico dai lettori di Kerrang! magazine nell’edizione del 19 febbraio 2005.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

92.531ascoltatori totali
1.979.703scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.