Biografia

Biografia
Composizioni di strumentista moderno Greg Maroney’s Piano Solo evocano storie malinconica e le immagini della campagna rurale americana, in particolare Pennsylvania centrale, dove risiede con la moglie e molti animali. Maroney cominciato a studiare pianoforte classico e jazz all’età di cinque anni e più tardi, nel primi anni ‘70, ha studiato musica classica indiana, come pure. Il pianista esegue tutta la Pennsylvania …
Altro …
Composizioni di strumentista moderno Greg Maroney’s Piano Solo evocano storie malinconica e le immagini della campagna rurale americana, in particolare Pennsylvania centrale, dove risiede con la moglie e molti animali. Maroney cominciato a studiare pianoforte classico e jazz all’età di cinque anni e più tardi, nel primi anni ‘70, ha studiato musica classica indiana, come pure. Il pianista esegue tutta l’area Pennsylvania - presso i ristoranti locali, stazioni radio, matrimoni, feste private, anche residenza del governatore - e ha anche pubblicato una serie di album - Songs of the Rose Water (1997), rame Hat (2001), Sentinel (2002) - tutte dotate composizioni originali.

Autore modifica: gianfragiuli (data: Nov 26 2009, 20:05)

Tutti i contenuti forniti dagli utenti su questa pagina sono disponibili in base ai termini della licenza Creative Commons Attribution/Share-Alike.
I contenuti potrebbero essere concessi in licenza anche in base ai termini della GNU Free Documentation License.

Dati principali

Generati da informazioni formattate nella wiki.

Nessuna informazione su questo artista

Questa è la versione 1. Visualizza quelle precedenti, oppure commenta questa wiki.

Puoi anche visualizzare un elenco di tutte le modifiche recenti alle wiki.

Ulteriori informazioni

Da altre fonti.

Collegamenti
Etichette