Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Fireflight

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Fireflight è un gruppo rock statunitense fondato nel Eustis, Florida nel 1999. La band è sotto contratto con Flicker Records. Hanno suonato in Shoutfest e sono stati presenti durante il tour Scars Remain con Disciple, Family Force 5 e Decyfer Down. Durante il tour, hanno scritto il loro secondo album, Unbreakable (2008), e pubblicarono il loro primo singolo, “Unbreakable”.

I chitarristi Justin Cox e Glenn Drennen andavano a scuola insieme. Glenn ha avuto l’idea di formare una band con Wendy (Glenn moglie e il bassista) e Justin. Hanno bisogno quindi bisogno di un cantante. Glenn e Wendy andarono dal fratello minore dei Glenn e sentendo Dawn Richardson (cantante), cantare durante il servizio per esso, chiese di essere nel gruppo e lei ha accettato di farlo. La band era alla ricerca di un batterista, a questo punto, e tramite un amico comune hanno incontrato Phee Shorb, che ha accettato di suonare la batteria.

Video

Album più ascoltati

Eventi

Aggiungi evento

Trend di ascolto

231.744ascoltatori totali
4.572.141scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

In ascolto

Maggiori ascoltatori