Scopri nuova musica

Last.fm è un servizio di esplorazione musicale che ti offre consigli personalizzati in base alla musica che ascolti.

Crea il tuo profilo su Last.fm Chiudi finestra

Elis

Tag

I tag degli altri

Altri tag

Biografia

Gli Elis iniziano la loro carriera musicale con il nome di ‘Erben der Schöpfung’ nel 2000. Nel 2001, pubblicano il loro primo singolo “Elis”, nonché il loro album di debutto Twilight. Dopo la loro divisione con Oliver Falk, la band è riapparsa nel 2003 sotto il nuovo nome di Elis. Poco dopo l’uscita di “God’s Silence, Devil’s Temptation”, gli Elis focalizzano la loro energia sulla scrittura di un nuovo materiale per la loro seconda pubblicazione. Il tour riprende dalla Germania, Svizzera e Belgio.

Nel marzo 2004 tornano in studio, ancora una volta sotto la guida del produttore e band manager Alexander Krull, per registrare i dodici nuovi brani. Rilasciato nel mese di ottobre 2004, “Dark Clouds in a Perfect Sky” ha mostrato una maturazione del gruppo dal punto di vista del suono. È stato anche inserito un clip video per la traccia di apertura, “Der Letzte Tag” (“L’Ultimo Giorno”).
La band ha offerto un anteprima del nuovo materiale durante degli spettacoli presso il Wave-Gotik-Treffen e il M’era Luna Festival. Ulteriori opportunità per gli appassionati di sperimentare il nuovo album dal vivo sono state programmate per il mese di ottobre, in quanto la band ha intrapreso un tour europeo con Atrocity, Leaves’ Eyes, e BattleLore. La visita si è conclusa con una performance al Metal Fest 3 per le voci femminili. Questo concerto è stato non solo l’ultima di questo piccolo tour, ma è stato l’ultimo concerto con il chitarrista Jürgen ‘BigJ’ Broger, che ha lasciato la band poco dopo in via amichevole.

Video

Album più ascoltati

Trend di ascolto

147.348ascoltatori totali
2.518.352scrobbling totali
Trend di ascoltatori recente:

Inizia a eseguire lo scrobbling e tieni traccia dei tuoi ascolti

Gli utenti di Last.fm eseguono lo scrobbling della musica che ascoltano su iTunes, Spotify, sulla radio e su oltre 200 altri lettori.

Crea un profilo su Last.fm

Bacheca

Aggiungi un commento. Accedi a Last.fm o registrati.

Maggiori ascoltatori